Uncategorized

Piotr Schab si aggiudica il 9b di Fight or Flight ad Oliana

Arrampicata sportiva: il climber polacco Piotr Schab ha salito Fight or Flight, il 9b di Chris Sharma ad Oliana in Spagna.

Il polacco Piotr Schab si conferma sempre di più uno dei migliori climber della nuova generazione. Dopo ben sette vie di 9a+, Schab riesce ad alzare la posta in gioco e si aggiudica il suo primo 9b, ripetendo quello che sta diventando il più gettonato punto di riferimento per queste difficoltà: Fight or Flight a Oliana in Spagna.

Liberato da Chris Sharma nel 2011, è stato ripetuto due anni più tardi da Adam Ondra, poi è stato il primo 9b anche per climber del calibro di Jakob Schubert (2015), Sachi Amma (2015) e Matty Hong (2018).

Links:FB Piotr Schab,Instagram Piotr Schab,SCARPA


View this post on Instagram

>

Click Here: Arsenal FC Jerseys

Holy sh*t.. It happened?!?! My first 9b is done, sounds surreal.. @m_szymkowski @patagonia_climb @patagoniaeurope @scarpa_pl @scarpaspa @iurapl @blackdiamond @sublimeclimbing @wingschalk #climbing #climbing_is_my_passion #climbing_lovers #climbing_worldwide #climbinglife #climbing_pictures_of_instagram #timetoclimb #climb #climber #wspinanie #wspinaczka #wspinaniepl #arrampicata #klettern #outdoorclimbing #escalada #escalade #rocks #rockclimbing #sportclimbing #doyouclimb #climbingrocks #iloooveit #grippedmagazine #rockandice #climberslife #climbingisbliss #training #wingschalk

A post shared by Piotr Schab (@piotr_schab) on


Chris Sharma Fight or Flight 9b

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *